Anna, vedova 35enne, rinasce a nuova vita quando incontra un bambino di dieci anni che le rivela di essere la reincarnazione del marito. L'esperienza costringe la donna a ripercorrere le tappe del suo passato e a riflettere su alcune scelte effettuate.