Arrivederci Amore Ciao racconta la fuga di Giorgio Pellegrini, extraparlamentare inseguito da un mandato di cattura per azione sovversiva. Un uomo che scopre il piacere di uccidere e tradire con l'unico obiettivo di scrollarsi di dosso la vecchia storia politica...