Mike Hammershoi, viaggiatore danese giovane e bello, arriva una sera alla fattoria Black in cerca di un lavoro. Francis, il proprietario cieco, vive con la giovane moglie Rachel e la madre Bella in completo isolamento. Francis offre a Mike un lavoro malpagato, e Mike rifiuta. L'incontro con l'attraente Rachel, però, gli fa cambiare idea, ma Francis, geloso della moglie da quando un incidente lo ha privato dela vista, due anni prima, trova una scusa per mandarlo via.