Trendafil è un uomo sopraffatto dalla paura, la cui vita è stata contrassegnata dalla guerra e dai numeri...Quando il suo paese soffriva per il disastro della guerra, lui con la sua famiglia fuggì nella vicina Bulgaria; durante la fuga la sua matrigna muore, gettandolo nelle spire dell'assurda burocrazia balcanica. "Non c'è altra soluzione dovrai seppellirla là", gli dissero, così lui avvolge il corpo della donna in un tappeto e lo riporta in Macedonia. Ma durante il tragitto viene derubato, compreso il corpo nel tappeto! Da qui prende inizio il viaggio del nostro eroe nell' orrorifico underground dei Balcani...