Quandoviene celebrato un matrimonio in un piccolo villaggio della campagna indiana, la Signora Bakshi si trova davanti alla fortunata occasione di trovare un possibile marito alle quattro figlie. La determinata e testarda Lalita ha però deciso di sposarsi per amore, e l'incontro con il bell'americano Will Darcy è destinato ad accendere scintille. Ma d'amore o d'odio?