Daniel detective bello ed ambizioso, entra nella dura realtà di una ragazza di Brighton. Nonostante la contrarietà di una sua collega di lavoro, Daniel è continuamente braccato dalla quindicenne, leader di una baby gang, che sogna di fuggire con lui su una romantica isola tropicale. La loro mutua e proibita attrazione cresce, ma le cose sembrano muoversi inesorabilmente verso tragedia.