Un importante chirurgo estetico, Jeffrey Mills, ha dei pericolosi contatti con unìorganizzazione malavitosa che gli chiede di cambiare i connotati del loro capo, Matzo. Attraverso sinistre tattiche di persuasione, Matzo e la sua banda trascinano Mills in un mondo malvagio, lontano dal suo. Mills si viene improvvisamente a trovare in un piccolo paese italiano, braccato dall'FBI per un omicidio, con carriera e vita in totale rovina.