Dopo la perdita del lavoro, Philip Branningan non può tornare a casa. Tutto il suo mondo sta esplodendo. In stato confusionario, decide di fare suo un cartellone pubblicitario religioso trovato nel parco. Inizia così il suo viaggio attraverso la Gran Bretagna. Quello che sembra inizialmente il vagabondaggio senza meta di un uomo confuso, si rivela in realtà un vero e proprio cammino verso la casa della sua infanzia. Branningan incontra molte persone ispirate dal messaggio del suo cartellone.