Quando il Ponte di San Luis Rey crolla, cinque viaggiatori cadono nel golfo sottostante. È stata una disgrazia o la mano di Dio che ha messo queste cinque persone insieme, nell'ora fatale, in quel luogo? O erano, in qualche modo, responsabili loro stessi dell'accaduto?