Marzo 2020. Michele, un ragazzo sui trent'anni, viene cacciato di casa dalla sua compagna: nel pieno della notte cerca ospitalità da una sua amica. Scatta il lockdown: tre coinquilini dovranno affrontare la convivenza forzata.