D'Artagnan è costretto a unire le forze con Milady per salvare Constance, che è stata rapita davanti ai suoi occhi. Ma quando viene dichiarata la guerra e Athos, Porthos e Aramis si sono già uniti al fronte, un segreto del passato manda in frantumi le vecchie alleanze.