I magnati del cinema americano stanno producendo un film sulla Seconda Guerra Mondiale. Dopo una prima giornata di riprese, un ambizioso executive scopre che alla loro guida c'è un anziano signore con un sigaro, e viene così deciso di rimpiazzarlo con un protagonista più commerciale: la star di un recente film prodotto da loro, intitolato "Pump!".