L'agenzia Cortex pubblicizza i suoi servizi su internet. Il suo ruolo è semplice: se vuoi qualcuno morto, premi qualche tasto e paghi. L'organizzazione raccoglie il denaro e immediatamente trova il miglior tiratore professionista er portare a termine il lavoro. I killer sono i primi essere umani sui quali è stata impiantata una minuscola "eyecam", che permette di registrare il loro lavoro. Tutto viene poi messo in rete, mostrato al cliente e venduto dalla Cortex a chi può permetterselo.