Rosario vive in una casa popolare con la nonna Liliana che accudisce perché vecchia e malata. Dopo aver provveduto alla nonna va a giocare con gli altri bambini in strada. Il territorio nel quale compiono le loro scorrerie, come una vera banda di piccoli criminali, spazia fra una sala giochi, il Las Vegas, e un Burger. I bambini vivono il loro quotidiano scimmiottando gli adulti e imitandone gli aspetti peggiori.