Gennaio 1963. Un giornalista inglese scompare improvvisamente dalla sua casa. Sua moglie Sally sa che stava lavorando per i Servizi Segreti Britannici part-time, ma le viene riferito che il marito si trova probabilmente nella Russia comunista. Sally mette insieme i pezzi del complicato e misterioso puzzle de passato, seguendo l'appassionata relazione con il marito e i suoi trascorsi di capo del controspionaggio dell'M16. La sua ricerca della verità la porta a Londra, New York e, alla fine, Mosca.