Quique, Clara e il piccolo Lucas sono in vacanza nel nord dell'India. Una notte, mentre dormono fuori durante un temporale, vengono brutalmente attaccati. Ore dopo, Quique viene salvato da un nativo e portato in un remoto villaggio isolato tra le montagne.