In una splendida giornata senza nuvole, una giovane coppia si riappacifica con un picnic. Joe Rose e la sua ragazza Claire stanno per aprire una bottiglia di champagne quando un urlo li interrompe. Un pallone aerostatico con un bambino nel cesto ed un adulto sono stati trascinati, e l'ormeggio rotto. Joe tenta immediatamente di metterli in salvo, ma nel tentativo un uomo resta ucciso.