Mosca 1991. Dopo il dissolvimento dell'Unione Sovietica, la situazione economica precipita ulteriormente, la gente provata dalla povertà si accalca nei negozi statali, sempre più sprovvisti di generi alimentari. Dilagano il mercato nero, la corruzione e la prostituzione, le mafie locali prendono il sopravvento, regnano ovunque caos e fame. Un venditore di porchetta di Selci in Sabina sbarca in Russia nella speranza di fare affari, ma si confronta suo malgrado con questo drammatico universo.