Mats Steen, un giocatore norvegese, è morto di una malattia muscolare degenerativa all'età di 25 anni. I suoi genitori piangevano quella che pensavano fosse stata una vita solitaria e isolata, quando iniziarono a ricevere messaggi da amici online in tutto il mondo.