Un distinto e misterioso uomo d’affari e una giovane cameriera di un hotel: una storia d’amore, piena di parole non dette e di segreti, che non verrà mai vissuta fino in fondo, ma sarà il motore di una serie di eventi che cambieranno il destino dei protagonisti.