Zaga è una ragazza rom, nata e cresciuta in un campo a Roma. La conosciamo all'età di 17 anni, quando viveva con il figlio in un appartamento nel quartiere di Tor Bella Monaca e la regista iniziava a filmare il suo tentativo di ottenere il permesso di soggiorno. Dopo più di un anno di tentativi, Zaga si rese conto di non avere diritto a ottenere i documenti e decise di partire senza lasciare traccia di sé.