Una coppia vive una vita ossessivamente ordinata, insieme a una scimmia e una rana pescatrice. Eseguono i loro rituali quotidiani di vita insieme - come il nuoto sincronizzato, ma dormono separatamente - finché uno di loro decide che è ora di morire, e l'altro, pieno di rimorso e pieno di sensi di colpa, parte per un viaggio alla scoperta di sé. un'isola sconosciuta. Piuttosto che trovare conforto nella loro odissea, acquisiscono una comprensione più profonda di cosa significhi essere vivi.