Un adattamento del romanzo provocatorio dell'autrice cult Deborah Levy sull'amore, la perdita e il desiderio. Una donna invita uno sconosciuto nudo trovato a galleggiare nella piscina della sua villa per le vacanze di famiglia ad aiutarla a liberare coloro che ama.