Lo scienziato ambientale Elias incontra l'amore della sua vita, l'aspirante cantante Anita. Ma che futuro c’è da aspettarsi viste le condizioni dei nostri oceani? Elias, ossessionato da questo pensiero, sceglie di perseguire la sua carriera piuttosto che la sua relazione con Anita.