Chi era Charles Augustus Howell? Potrebbe ora essere una figura per lo più dimenticata dell’era vittoriana della fine del XIX secolo, ma ai suoi tempi aveva una figura affascinante e moralmente dubbia nei circoli artistici di Londra.