Dopo l'arruolamento del padre durante il bombardamento NATO della Serbia nel 1999, tre sorelle iniziano un video diario Hi8 nella loro casa di campagna. Si filmano a vicenda mentre si truccano, raccolgono ciliegie, giocano a giochi di società, litigano e aiutano la madre a cucinare. Questo mondo fragile e intimo è forse il loro unico rifugio dalla realtà dei bombardamenti, delle sirene e della guerra.