A Watamu, una bellissima città costiera del Kenya, i bambini dovrebbero seguire le orme dei loro genitori, ma Aisha vuole qualcosa di diverso per sé e sogna di trasferirsi in Europa per diventare un'attrice. Grazie al suo spirito fantasioso e al suo fascino convince Hassan, un pescatore locale, a insegnarle come navigare nelle acque in modo che un giorno possa salpare per realizzare i suoi sogni.