Gennaio 2022. Sergiich e Pashka, vicini di casa e minatori di lunga data, vivono in un piccolo villaggio nel Donbass. Le loro vite sarebbero insignificanti se non fosse per il fatto che si trovano in una zona grigia nel cuore del conflitto tra le forze russe e ucraine. Sono arbitri neutrali, spesso ospitano membri di un esercito o dell'altro, ciascuno pienamente consapevole di ciò che sta facendo il suo vicino. Ma mentre i combattimenti continuano e le risorse diminuiscono, entrambi gli uomini sanno che devono entrare in contatto con un mondo devastato.