Un cinico giornalista televisivo è costretto a rivivere lo stesso giorno fino a che non impara a diventare una persona migliore. Remake italiano di Groundhog Day (Ricomincio da capo), la commedia americana del 1993 che vedeva come interprete Bill Murray.