Stel sta facendo dei piani durante la divertente estate australiana. Il suo amico e collega Spesh sta tornando a casa da Londra, per un viaggio di tre giorni che servirà a raccogliere il ghiaccio ristasto nascosto dalla più grande, a memoria d'uomo, rapina di diamanti mai realizzata in Australia: la sua. Ma non è solo il suo amico ad aspettarlo con trepidazione, I detective Besthead e Bellend aspettano di portare a compimento un'azione a lungo attesa.