La neurologa Katerina e Yannis, un ex medico molto rispettato, sono in partenza per una località balneare deserta. Nell’auto cala il silenzio. Yannis è stato chiamato per identificare la vittima di un tragico incidente all'ospedale della cittadina. Quando il poliziotto locale li informa che il veicolo della vittima è precipitato dal parapetto di un ponte di pietra e li conduce all'obitorio, Katerina vede confermati i suoi peggiori sospetti. Insieme a Yannis iniziano a mettere insieme i pezzi del puzzle, rivelando una storia inquietante di amore, perdita, accettazione.