Lixue non si chiede se le piace Recife. Di certo non vuole chiedersi se piace alla sua nuova città, dopo essere stata mandata lì a vivere con sua zia. Zia Lili possiede un emporio di negozi di prodotti di importazione cinese e vive con la sua famiglia e i suoi dipendenti al 22° piano di un esclusivo condominio. Con grande disapprovazione dei proprietari terrieri brasiliani dell’alta borghesia, che pensano che gli immigrati cinesi non appartengano alla torre. Quando Lixue scompare dalla città, entra in scena Ah: il primo turista a Recife dopo anni.