Dopo una rapina nella città natale, quattro ladri incapaci si rifugiano in una caverna per aspettare che le acque si calmino. Quando, inaspettatamente, vengono scovati, i quattro decidono si rifugiarsi in quello che ritengono un faro abbandonato, per scoprire però che lì abita un'anziana signora.