La tragica vita del leggendario Frankie Wilde. La sua vita cambia da quando Frankie è uno dei migliori dj al mondo, alla sua battaglia contro la sordità che culmina con la sua misteriosa scomparsa dalle scene. Un genio, a suo modo, che arriva al vertice delle classifiche dei dj, vive una vita da superstar, in una villa ad Ibiza, insieme a sua moglie. È lì che la tragedia lo colpisce.