A 37 anni, Kathleen sta cercando di curare le sue ferite. Il marito alcolizzato Jeremy è morto da poco: i loro anni insieme sono stati un misto di dolcezza, amerezza, violenza, dolore e amore tradito. Kathleen sente che non riuscirà mai a perdonare. Per lui nutre più risentimento che affetto. Strane cose cominciano a succedere. Il telefono suona ogni notte dopo mezzanotte, ma nessuno risponde. Oggetti e foto spariscono. Il numero 8 si manifesta ripetutamente.