Martina, una donna di circa trent'anni ha deciso di suicidarsi. Ama suo marito Marc così come ama Lara, una donna incontrata nel maneggio dove tiene il suo cavallo. Di fronte all'impossibilità di poter prendere una decisione Martina vuole eliminarsi. Il marito è in viaggio, torna in anticipo e scopre l'intenzione della donna. Marc, all'oscuro della relazione con Lara, sceglie di fronte all'abisso in cui la donna l'ha precipitato di indagare i motivi di questa irreparabile decisione.