Gerda e Kristoffer festeggiano il loro 35esimo anniversario di matrimonio a Roma, dove Gerda studiava arte da giovane. Ma il viaggio prende una piega imprevista quando incontrano Johannes, il carismatico insegnante d'arte ed ex fiamma di Gerda. Kristoffer finisce in disparte, mentre Gerda insegue la sua giovinezza per le strade e i vicoli di Roma, per affrontare i fantasmi del passato.