Laura, diciannovenne, è disposta a tutto pur di diventare una star della televisione, scende così a compromessi con una realtà molto più vecchia e furba di lei. Un fotografo, Giampiero, al servizio di una grande casa di alta moda, la nota e rimane folgorato dalla bellezza e dalle capacità della giovane ragazza, offrendosi di aiutarla ad entrare "nell'ambìto mondo". Ma le difficoltà che emergono da questa sua nuova scelta e un conflitto irrosolto con la sorella maggiore metterenno a dura prova la personalità della ragazza.