Due amici d'infanzia, Darren e Gary, si rincontrano al funerale di una vecchia conoscenza. Gary si vanta della vita che conduce da quando è a Londra, Darren vive ancora nella città natale. Dopo poco tempo, il timido e facilmente trascinabile Darren, guidano dal carismatico amico, si trova nei guai quando la coppia incontra vecchi amici ed ex-fidanzate.