Il conto alla rovescia è partito- fra 7 giorno il Regno Unito passerà all'euro. È un'opportunità imperdibile per la criminalità: miliardi di sterline andranno all'inceneritore. Quando una rapina ferroviaria finisce male ed un'enorme valigia di denaro cade dal cielo tra le mani di Damian ed Anthony, c'è una sola cosa da fare: spendere tutto come se non esistesse un domani....Ma come possono due bambini di 7 e 9 anni sperare di spendere così tanti soldi in meno di una settimana?