Il trasferimento lavorativo da Sidney ad un'isolata regione lungo il fiume non è certo, per un'impoverita ottava generazioni di coltivatori di ostriche, un'avanzamento di carriera. Se sei un giovane disperato con mente imprenditoriale e un grande cuore allora forse il fiume Hawkesbury può essere la tua àncora di salvezza.