Delle grandi e pesanti nuvole si addensano sul brillante futuro di Adrian nuovo pop idol delle teenagers. Senza alcun rispetto o lealtà nei confronti del suo stato, da poco raggiunto, di miliardario, i suoi amici, vicini di casa, una grassa ex-fidanzata e il suo fastidioso fratello fanno a gara per rivelare tutti i dettagli della sua vita privata, sperando di ottenere in cambio i benefici ricavati dai diritti esclusivi di uno scoop.