Un nuovo tipo di banda ha preso il controllo delle violente città dell'interno nel Regno Unito. Stanchi di iniziative del governo troppo deboli e cattiva polizia, attivisti giovani e preparati rispondono con la creazione di strutture comunitarie, guadagnando un'incredibile fama proteggendo i vicini dal collasso sociale e morale. All'incontro di Manchester, nel quale sono presenti tutte i membri delle bande, l'idea di un unico gruppo si fa avanti.