Vesa, una giovane ragazza bulgara, non riesce a parlare. Una chiaroveggente le predice che potrà migliorare se qualcuno farà un sacrificio per lei. Il nipote della chiaroveggente, ritardato mentale, decidi di sacrificarsi e segue la ragazza lasciando per la prima volta nella sua vita il suo isolato paese dei Balcani. Il mondo moderno è minaccioso e malvagio verso di lui, ma la naturale bontà del ragazzo lo aiuterà a superare ogni ostacolo.