Tre amici, Maro, Shpera e Yuri, sono disoccupati e riescono a malapena a sbarcare il lunario . Imprigionati in relazioni complicate e vagamente isteriche con le persone a loro vicine, sembrano essersi esiliati dalle loro famiglie e dal loro paese. Istigati da una misteriosa chiamata telefonica, partono per un viaggio, nella speranza sia la buona occasione per cambiare vita.