Cinque ragazzi rimangono intrappolati all’interno del loro scuolabus dopo che un essere misterioso ha invaso la carreggiata e ucciso l’autista. È notte, sono soli in mezzo a una strada deserta e ogni minuto che passa diminuiscono sempre di più le loro possibilità di sopravvivenza di fronte alle minacce di quell’entità sconosciuta.