Valentina, 15 anni, è piena di desideri, dubbi e di domande. Dopo la morte della madre, stringe un forte legame con il padre, un tassista ossessionato dalla fotografia. Il loro rapporto dieviene così esclusivo ed assoluto tanto da non lasciare spazio a nessun altro. Col passare degli anni Valentina inizia a sentire che questo legame la limita, sino a sentirsi oppressa: Ma quando avrà la possibilità di crearsi una propria vita e vivere finalmente da adulta, interviene qualcosa a vanificare i suoi sforzi...