Una donna, che non è proprio una donna. Non perché è bizzarra e paffutella ma perché è un’attrice comica, ed essere un comico donna è un lavoro molto difficile. L’attrice che è in lei intralcia la donna e la donna l’attrice. Come e quando questi due aspetti arriveranno ad un accordo, e faranno qualcosa insieme?