Sono solo in due a sopravvivere ad un disastro aereo; due persone che più diverse non si può: un italo francese sempre di fretta e sempre arrabbiato che di soldi ne ha fatti proprio tanti rinnegando i tanti ideali di un tempo ed un cuoco giapponese, calmo, rilassato, esteta.