Margherita, una ricchissima ragazza milanese è abituata ad una vita spensierata e di successo. Tutto sembra perfetto nella sua vita. Ma un giorno, del tutto inaspettatamente, suo padre è arrestato perché sospettato di essere coinvolto in Tangentopoli. Non regge il colpo e per il disonore, poche ore dopo l’arresto, si toglie la vita in carcere...